Winter ALL STAR LSDF League

La Winter ALL STAR LSDF League è una lega invernale mixed (3 donne e 3 uomini sempre in campo, il 7° si sceglie con il flip come da regolamento WFDF) a cui possono partecipare tutti gli atleti di: Cotarica, Gremlins, Tequila Boom Boom, Cota Viet, Cota Bronx.
L’iscrizione alla lega è individuale e va fatta, entro sabato 10 novembre, al seguente link (potrebbe essere necessario limitare il numero di iscrizioni)

Clicca per iscriverti

 

COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE

In base alle iscrizioni verranno composte 4 squadre, in ciascuna ci sarà lo stesso numero di giocatori provenienti dalla stessa prima squadra LSDF (± 1, Cotarica e Gremlins conteranno come squadra unica). Ogni giocatore avrà un coefficiente che servirà a determinare il suo punteggio finale.
In ogni meta dovranno necessariamente essere schierati sulla linea 3 Tequila, 1 Cotarica/Gremlins, 1 Viet, 1 Bronx e il 7° giocatore/trice verrà scelto sulla base di un flip come da regolamento WFDF
FORMAT
Verrà giocato un round robin tra le 4 squadre più una semifinale e una finale, per un totale di 5 giornate.
Le partite saranno ai 15 punti o dureranno 100′ + cap 1 obbligatorio

 

PUNTEGGI

Il punteggio verrà assegnato al singolo giocatore in base al numero di mete segnate dalla propria squadra in ogni partita moltiplicate per il proprio coefficiente. Ogni squadra avrà a disposizione un Jolly che potrà essere usato, di squadra, una sola volta per tutta la competizione e moltiplicherà il punteggio di giornata di tutti i giocatori della squadra per 1,5, tale Jolly va necessariamente giocato prima dell’inizio delle partite facendo comunicare dal capitano/a della squadra il suo utilizzo a Ivan o a Macs.

 

SEMIFINALI E FINALI

Al termine del round robin sulla base della classifica individuale verranno composte le squadre per le semifinali; accederanno alla finale squadra con seeding 1 i primi 5 giocatori del Cotarica/Gremlins, i primi 2 dei Viet i primi 4 dei Bronx e le prime 5 Tequila, a seguire verrà usato lo stesso criterio per comporre le altre squadre, gli accoppiamenti per le semi saranno 1-4, 2-3.
Vincerà tutta la squadra migliore, non il singolo giocatore

 

DATE

Si giocherà il 20/11, 27/11, 4/12, 11/12 e il 18/12 dalle 20.30 (orario di inizio delle partite) alle 22.30

 

FANTALEGA E SCOMMESSE SUI VINCITORI

Sulla base degli iscritti verrano comunicate le informazioni per partecipare alla fantalega e per poter piazzare la propria scommessa sulla composizione della squadra vincitrice