Informazioni sulle attività della società, sulle iscrizioni, i pagamenti, sull'attività dei corsi d'avviamento e del settore giovanile
Come si sa per tutte le cose belle bisogna aspettare, per questo la CoJuLe si è fatta attendere per quasi 2 lunghi anni, ma è ora che del sano ultimate individuale torni sui campi riminesi, è ora che si torni a fare strategie in campo e fuori, è ora che la Sacra Tenzone assegni un nuovo titolo di Campionissimo.
La CoJuLe è un torneo dall'innumerevole tentativo di imitazioni solo per poche persone dotate di coraggio e ardore, dove esiste solo il concetto di singolo giuocatore.
Il torneo è un co-hat, e si svolge in diverse giornate, quindi le da squadre sono composte da giuocatori maschili, giuocatrici femminili e giuocatori U20, estraendoli di volta in volta per ogni giornata.
Verrano disputate due partite a giornate, e al termine di queste sulla base dei risultati , viene stilata una classifica personale: ai singoli atleti viene assegnato un punteggio individuale che dipende del piazzamento della squadra di cui ha fatto parte, e che si va a sommare a quello delle precedenti giornate.
La classifica del torneo è dunque strettamente individuale !!!
E questo è il motivo che lo rende unico.
Al termine delle giornate i giuocatori più meritevoli e meglio posizionati in classifica verranno selezionati per La Madre Di Tutte Le Partite, l’All Star Game, l’Empireo dell’Ultimate Individuale, L’Evento frisbeestico al quale ogni giocatore vorrebbe partecipare.
In questa partita verrà proclamato il Campionissimo 2023, l’unico/a giuocatore/trice che ha avuto la capacità e la fortuna di battere e sconfiggere tutti gli altri atleti , l’unico/a che è riuscito/a a sopraffare avversari e destino, l'unico/a che entrerà negli annali della CoJuLe e verrà per sempre ricordato/a.
Per gli altri, rimane il niente, il nulla, solo la sconfitta e l'oblio fino all'anno successivo
Le iscrizioni per il 2023 sono chiuse, se non hai fatto in tempo ad iscriverti sono fatti tuoi
La CoJuLe si svolgerà dalle 19.45 alle 22.45 allo stadio Romeno Neri (inizio partite alle 20.15)
Si giuocheranno 5 giornate più La Madre Di Tutte Le Partite, ogni partecipante nè dovrà giocare però solo 4, quindi riposerà obbligatoriamente 1 volta
Le giornate della CoJuLe 2023 saranno:
Quest'anno ci saranno le seguenti categorie:
Open: tutti gli uomini nati tra il 1992 e il 2004 compresi
Women: tutte le donne nate prima del 2004 compreso
U20O: tutti gli uomini nati dopo il 2005 compreso
U20W: tutte le donne nate dopo il 2005 compreso
Master O: tutti gli uomini nati prima del 1991 compreso
Ogni squadra sarà compostra da 14 o 15 giuocatori e giucatrici, così divisi:
2/3 master open
3/4 U20 Open
4 Open
2/3 U20 women
2/3 Women
Gli obblighi in campo sono:
2/3 donne (si userà la regola B della WFDF) sempre in campo di cui almeno 1 U20
Dei rimanenti uomini almeno 1 dovrà essere master e almeno 1 U20
LEGGETEVELO!
Ogni errore viene pagato. Ogni sbaglio ha un prezzo.